L’agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, ha detto la sua sul Napoli ai microfoni di Radio CRC:

Non c’è bisogno di comprare grandissimi calciatori per migliorare questo Napoli che già quest’anno ha lottato con la Juventus per lo scudetto. Per fare meglio, bisognerà non perdere punti contro chi è dietro. Nei grandi match, il Napoli è sempre uscito vincitore per cui la differenza l’anno prossimo bisognerà farla contro le piccole. Marek è sempre voluto stare al Napoli. Non è un segreto l’interesse della Juventus e di altri club per Hamsik che però, ha sempre voluto il Napoli. L’anno prossimo può raggiungere e superare Maradona e sarebbe già un grande traguardo. Sto già pensando ad una celebrazione particolare, non vi anticipo nulla, ma coinvolgerà un po’ tutti”.

Sulla Champions: “Sono sicuro che stavolta il Napoli passerà il turno. Ricordo quella partita con l’Atheltic Bilbao e Hamsik non giocò benissimo, ma adesso il Napoli è più forte”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008