Napoli, ag. Hamsik: “La Juve vince ogni volta al 90′, non è normale! Ma gli azzurri non mollano”

Hamsik
Marek Hamsik

Accantonando per un istante la tragedia Astori, l’annullata 27^ giornata di Serie A era comunque cominciata regolarmente con due dei tre anticipi di sabato che, visti gli esiti, potrebbero rappresentare un crocevia fondamentale per la lotta scudetto: la vittoria della Juventus sulla Lazio grazie all’invenzione di Dybala a pochi secondi dalla fine e la caduta clamorosa del Napoli tra le mura amiche contro la Roma.

In termini di classifica cambia poco. Gli uomini di Sarri restano avanti di 1 punto, ma con Juventus-Atalanta da recuperare il prossimo 14 marzo non c’è da star tranquilli in casa azzurra.

Relativamente a questi due risultati è stato intervistato Martin Petras, agente di Marek Hamsik, che in diretta a Radio Kiss Kiss ha dichiarato: “Può capitare che una gara storta ti vada male, la Roma si è avvicinata quattro volte alla porta del Napoli e ha fatto quattro gol, ma bisogna restare tranquilli, il cammino è ancora lungo. Il Napoli non molla, una sconfitta dopo tante vittorie ci sta. Non è normale, invece, che la Juventus vinca 1-0 al 90′ ogni volta. Bisogna stare tranquilli, il sogno c’è sempre. Se il Napoli continuerà a giocare come sa, sarà dura per l’Inter batterlo. Gli azzurri non molleranno nulla, spero che la loro grande voglia possa fare la differenza rispetto a una Juve che vince da tanti anni consecutivi”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.