Napoli, Ag. Hamsik: “Infortunio? Niente di grave. Tornerà in città”

Hamsik

L’infortunio al flessore accusato nel corso della gara di due giorni fa contro il Genoa da Marek Hamsik non dovrebbe essere nulla di preoccupante. A confermarlo è stato anche il suo agente, Martin Petras, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb.com: “Marek sta bene, qualcuno ha voluto aumentare la notizia perché non sono state tradotte bene le sue parole. Anche sul palco dove ha ritirato il premio come migliore calciatore slovacco lo hanno preso in giro dicendo ‘Ma come, sei in lotta per lo scudetto ed esci per una fitta?”.

“Tornerà stasera a Napoli – continua Petras parlando dell’infortunio – domattina ha le visite di controllo. Mi ha detto di aver sentito una fitta, non dovrebbe essere niente di grave. Ieri sono stato con lui, ha camminato regolarmente ed anche lui crede e spera che non sia nulla di grave. Ci sono due settimane per recuperare per la gara con il Sassuolo. Genoa? Mi ha detto che un pochino la pressione si sente, ma in queste ultime gare conterà vincere anche giocando meno bene rispetto al solito”.

Guarda Anche...