Napoli, ag. Hamsik: “Grande gruppo, rimontare Lazio e Milan non è da tutti”

Hamsik

Martin Petras, agente del capitano del Napoli Marek Hamsik, ha parlato a Radio Kiss Kiss del positivo inizio stagionale degli azzurri.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal procuratore del centrocampista slovacco:

“Lo diciamo sempre, conta il gruppo più che le individualità.  Questa rosa è insieme da un bel po’ di anni e nelle difficoltà riesce a rimontare Lazio e Milan, non è da tutti. Tempo per fare il regista? Lui è contento, sereno, non ci sono problemi. Ci sono delle differenze, ma piano piano ci arriva e la sua presenza sarà sempre più importante. Hamsik uomo? Lui è un ragazzo normale, non ha eccessi, vive a Castel Volturno, porta i bambini a scuola ed al campo per vederli giocare. E’ rimasto umile nonostante sia una figura internazionale. Non l’ho mai visto fare il vip o rifiutare un autografo. Per lui non è semplice, ma vive l’affetto con felicità ed accontenta tutti i tifosi. E’ un ragazzo per bene, come l’ho conosciuto già dai tempi di Brescia”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008