Emanuele Giaccherini potrebbe lasciare il Napoli per provare a riconquistare la Nazionale in vista dei Mondiali del 2018.

L’ex Bologna ha giocato pochissimi minuti in maglia azzurra ed è proprio per questo che potrebbe decidere di lasciare la Campania, nonostante la società lo reputi incedibile.

A confermarlo ci ha pensato l’Agente del calciatore, Furio Valcareggi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Le presenze di Emanuele sarebbero discrete, ma il suo minutaggio è bassissimo. Quando è stato assente Callejon per squalifica ha giocato lui e ha fatto anche gol, si era allenato durante tutto l’inverno come un titolare. Il Napoli lo ritiene incedibile, ma ovviamente ci piacerebbe giocare di più. In inverno si era mossa anche la Juventus, ma i partenopei non vollero privarsene. Gli azzurri sono fortissimi, Giaccherini aveva chiuso l’Europeo scorso da titolarissimo e nel Napoli non trova spazio: questo dimostra il suo immenso valore. La squadra di Sarri ha dipinto calcio su ogni campo d’Italia”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008