Napoli, ag. Giaccherini: “In squadra ci sono delle gerarchie da rispettare, qui anche Dybala farebbe panchina”

Intervenuto ai microfoni di PiùEnne, Furio Valcareggi, agente del calciatore del Napoli Emanuele Giaccherini, ha parlato del suo assistito ed ha cercato di spiegare ed esporre i motivi riguardanti il poco impegno dell’ex Juventus e Bologna nella squadra partenopea.

Il procuratore ha affermato che il 32enne meriterebbe più spazio ma ha anche spiegato che gli azzurri fanno affidamento ad un tridente offensivo molto forte e produttivo e che non possono permettersi di tenere uno dei componenti in panchina anziché in campo. Lo stesso Valcareggi ha poi dichiarato che, in un Napoli così, anche calciatori come Paulo Dybala, viste le gerarchie che si sono andate a creare, farebbero panchina, affermazione che ha infiammato il web e che ha fatto partire anche alcune discussioni.

Ecco le parole di Valcareggi:
“Lui meriterebbe più spazio, ma il problema è che il Napoli può contare su tre attaccanti eccezionali in tutti i reparti ci sono soluzioni, contando una panchina strepitosa. Neanche Dybala giocherebbe in questa squadra. Contro il Genoa Emanuele ha fatto una cosa importante, guadagnando tempo alla bandierina del calcio d’angolo. In questa squadra è complicato trovare spazio e ci sono delle gerarchie da rispettare”.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI