L’agente Furio Valcareggi, che cura gli interessi di Emanuele Giaccherini, ha commentato ai microfoni di soccernews24.it il futuro del suo assistito. Di seguito le sue parole: “Il Napoli lo ha ritenuto incedibile quattro mesi fa, se dovesse cambiare idea ci organizzeremo, ma penso di no. Però se ci saranno delle possibilità per migliorare la situazione, ci potremmo pensare, perché no. Insomma è sempre e solo il Napoli che decide. A gennaio poteva andare o alla Juventus o alla Roma“.

Ci sono richieste al momento? No, no, è ancora molto presto. Poi va ricordato ancora che il Napoli lo dichiara incedibile. Se il Napoli dice no, è no. Sono loro che hanno le mani sul suo cartellino“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008