L’agente di Emanuele Giaccherini, Fulvio Vacareggi, ha lanciato una frecciatina a Maurizio Sarri e il Napoli riguardante l’impiego del suo assistito:

“Giaccherini sta benissimo. E’ a disposizione, si allena al meglio, non ha mollato di un millimetro. Ha giocato quando Callejon è stato squalificato ed ha fatto una grande gara. Futuro? Possiamo incontrarci, non c’è fretta. L’anno prossimo il Napoli ha la grande possibilità di vincere lo scudetto e potremmo rimanere. La Juventus vincerà il triplete quest’anno e si sazierà, perchè andare via. Gli azzurri sono candidati alla successione più della Roma. Potrebbe giocare titolare in almeno quindici club di A“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008