Jonathan de Guzman è un giocatore dell’Eintracht Francoforte: la sua presenza nelle rose azzurre di inizio stagione è quindi terminata dopo tre anni di cui due in prestito.

L’agente del canadese naturalizzato olandese,Fabio Parisi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del suo recente trasferimento“De Guzman ha una storia, un presente ed un futuro per cui è stato molto semplice trovare delle soluzioni. Abbiamo sempre lavorato in sintonia con il Napoli che ha agevolato il trasferimento, è stato molto collaborativo. È giusto che se un calciatore non fa parte dei programmi di una squadra non debba restare così come è giusto che De Guzman svolga il suo lavoro in un’altra società. De Guzman ha rinunciato ad un parte consistente dell’ingaggio, al momento non verrà corrisposto nulla al Napoli per il trasferimento, ma è possibile che possa arrivare qualche bonus. Non sta a me dire certe cose, non sarebbe serio, posso dire che De Guzman ha accettato delle condizioni”.

L’agente si lascia sfuggire anche qualche dichiarazione sul mercato del club partenopeo: “Rui è una garanzia, conosce il modo di giocare di Sarri mentre Reina è un portiere di assoluto livello quindi il mercato è fatto. Se poi il Napoli passerà i preliminari, potrebbe anche decidere di intervenire ancora”. 

Non solo Napoli, però, visto che Parisi viene collegato a Oscar Damiani: “Ghezzal alla Roma? La Roma ha come obiettivo lui che è svincolato, ma la situazione la sta seguendo Oscar Damiani”.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008