Il mercato comincia ad entrare nel vivo ed anche il Napoli inizia la programmazione in vista della prossima stagione.

Felix Tainta, agente di Felix Berenguer dell’Osasuna, ha parlato ai microfoni de Il Mundo Deportivo in merito all’interessamento da parte del Napoli.

Queste le sue parole riportate da TuttoNapoli.net: “Non pagheranno la clausola (di 9mln di euro, ndr), nè Athletic nè il Napoli. In questo momento l’unica offerta è quella dell’Athletic. Se dovesse arrivarne un’altra, e pare che possa arrivare, sarebbe leggermente più alta, ma bisogna aspettare. Il contratto non conta, l’importante è che l’offerta degli azzurri arrivi e da quel momento in poi la valuteremo. Al momento c’è solo un interesse. Le due opzioni sono valide ma serve innanzitutto l’accordo con i club. Se il Napoli offre di più, l’Osasuna lo venderà a loro invece che all’Athletic. Il suo percorso ormai l’ha fatto, c’è l’interesse di varie squadre e capisco che il giocatore non voglia lasciarsi scappare l’opportunità, così come lo stesso Osasuna, che incasserebbe un bel po’ di soldi per il ragazzo. E’ il meglio per tutti e spero che si prenda una decisione prima del 1 luglio”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008