Napoli, ag. Allan: “Sta bene a Napoli, qui è migliorato tantissimo ed ha iniziato a curare anche l’alimentazione”

Durante il programma “Si gonfia la rete” su Radio Marte è intervenuto Juan Arribas, il procuratore di Allan. Ecco le parole riguardanti il suo assistito:

“Allan è maturato come calciatore e uomo ed ha iniziato a curare anche l’alimentazione. Con Sarri ha capito che doveva potenziare questo aspetto e prendersi cura di se anche come uomo. Allan è anche migliorato tatticamente ed ha capito come gestire questa forza: quando passare il pallone al compagno e quando tirare in porta.”

Sulla convocazione ed esordio col Brasile: “L’emozione è stata forte perchè giocare col Brasile era il suo sogno ed ha vinto tante battaglie per arrivare a realizzarlo. Abbiamo letto della possibilità per Allan di giocare con la Nazionale italiana, ma la verità è che nessuno l’ha chiamato per cui si è trattato solo di notizie della stampa.”

Sul mercato: “Lui è felice a Napoli e non ho ricevuto nessuna chiamata. Non so se qualcuno abbia chiamato il Napoli, ma ho un buon rapporto con la società e se qualcuno l’avesse chiamato, me lo avrebbe detto”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008