Napoli, affare chiuso per Machach: il francese verrà girato in prestito

Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, pochi minuti fa sono arrivate conferme riguardanti la trattativa condotta dal Napoli per Zinedine Machach, centrocampista franco-algerino per il quale gli azzurri avrebbero già chiuso le trattative.

Infatti, stando a quanto reso noto da Sky Sport, i partenopei sarebbero arrivati ad un’accordo per l’acquisto a titolo definitivo di questo calciatore classe ’96, reduce da un’esperienza con il Tolosa terminata con un litigio con l’allenatore Zanko che lo ha portato al licenziamento.

L’ex Marsiglia, considerato come un calciatore polivalente e in grado di giocare sia come mezzala che come trequartista, sarà ufficialmente del Napoli non appena si aprirà il mercato di gennaio, sessione durante la quale i campani gireranno il suo cartellino in prestito per “fargli fare le ossa” e per prepararlo alla prossima stagione da disputare con la maglia azzurra nel campionato di Serie A.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008