Napoli, ADL tuona su Icardi: “Vorrà sempre andare alla Juventus”. E su Rodrigo…

Aurelio De Laurentiis, attraverso il Corriere Dello Sport, ha voluto analizzare le diverse voci di mercato vicine al suo Napoli.

In particolare si è soffermato su Icardi e alla volontà di Ancelotti di non scambiarlo con il capitano Lorenzo Insigne: “E ha ragione. Lui vorrà sempre andare alla Juventus. Ma anche io preferisco Lorenzo, perché di lui abbiamo bisogno, mentre lì davanti abbiamo Milik e Mertens”.

Però Icadi Lei lo cercò…
“E chi lo nega? Né si può ignorare il suo talento: Icardi è fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi ventisei anni. Visto da lontano, dà l’impressione di essersi gestito male e di non aver colto l’importanza del ruole che riveste. Ma la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile”.

Infine, esclude un possibile arrivo dell’attaccante del Valencia Rodrigo: “Preferisce restare lì. Ce lo ha detto e ne prendiamo atto” .

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008