Napoli, accordo con James sull’ingaggio. Si cerca l’intesa col Real sulla formula: il punto

Il Napoli si avvicina sempre più a James Rodriguez, ma a piccoli passi. La trattativa è di quelle delicate ma gli azzurri hanno in pugno il calciatore, col quale è stato raggiunto l’accordo sull’ingaggio: 6.5 milioni di euro a stagione, lo stipendio più alto di tutta la rosa.

Il nodo più grande da sciogliere resta, tuttavia, la formula del suo trasferimento alla corte di Carlo Ancelotti. L’edizione odierna de Il Mattino riferisce che Napoli e Real Madrid non sono ancora d’accordo su questo aspetto. I Blancos vogliono incassare tra i 40 e i 42 milioni di euro subito, mentre il club partenopeo propone un pagamento dilazionato.

Nonostante l’intoppo, però, ci sono tutti i presupposti perché l’affare vada in porto: James Rodriguez, a meno di colpi di scena, sarà un nuovo giocatore del Napoli.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008