Napoli, a breve l’incontro tra De Laurentiis e Sarri per il rinnovo: i dettagli

Maurizio Sarri

Potrebbe essere un blitz, come spiega l’edizione odierna del Mattino, l’incontro tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis per parlare del prolungamento del contratto dell’attuale tecnico dei partenopei.

Il contratto in vigore tra Sarri ed il Napoli è valevole sino a l 2020, ma il patron degli azzurri vorrebbe prolungare con il tecnico fino al 2022, e per farlo ha già in mente alcune mosse. Primo su tutto, eliminare la famosa clausola di 8 milioni di euro, e poi raddoppiare l’ingaggio di Sarri (attualmente ad 1,5 milioni a stagione).

Il contatto tra i due dovrebbe avvenire in tempi brevi, spiega sempre il quotidiano partenopeo, perchè De Laurentiis dovrebbe partire per gli USA nel weekend, ma vorrebbe chiudere il discorso rinnovo allenatore prima della partenza.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.