Claudio Ranieri è pronto a ricominciare, di nuovo. Il tecnico romano, vincitore di una storica Premier League con il Leicester City, è pronto a sedersi sulla panchina del Nantes.

Manca solo l’ufficialità ma l’ostacolo più grande è già stato superato ossia la regola a regola della lega calcio transalpina sul divieto agli over 65. Secondo quanto riportato da l’Equipe, l’accordo è stato trovato, quindi a breve sarà ufficializzato.

Per l’ex tecnico di Juventus e Roma non si tratta della prima esperienza in Ligue 1: infatti, Ranieri aveva già allenato il Monaco facendolo risalire dalla Ligue 2 alla massima serie. Prenderà il posto di del portoghese Sergio Conceicao, recentemente passato al Porto.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008