Il neo tecnico del Nantes Claudio Ranieri, che ha conquistato 4 punti nelle prime 4 giornate, in vista del match di domani sera fra Spagna Italia, è intervenuto ai microfoni di Radio Marca, partendo però dalla sua esperienza in Premier con il Leicester:

Il periodo di Leicester è stato meraviglioso, tra tanti anni ci ricorderanno come gli unici capaci di compiere quest’impresa. Altre esperienze importanti? Nel mio cuore il Cagliari avrà sempre un posto privilegiato, è stata la squadra che mi ha lanciato”.

Poi sul campionato francese: “Il Psg è una squadra pazzesca, può vincere la ChampionsGli stadi francesi impazziscono quando vedono entrare questi grandi squadre, piene di grandi campioni”.

Infine un commento sulla partita di questa sera tra Spagna e Italia: “La Spagna è favorita perché avrà il pallino del gioco in mano, ma l’Italia è l’Italia: non sai mai come gioca. Asensio? E’ stato sfruttato molto bene, ha avuto una grande crescita”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008