(ANSA) – GENOVA, 26 GIU – L’attaccante della Sampdoria Luis Muriel è molto vicino al Siviglia. Il club spagnolo ha fatto pervenire al club di Massimo Ferrero un’offerta di 22 milioni più 6 di bonus, una proposta che sarebbe considerata molto interessante dalla società.

Le prossime ore potrebbero essere decisive per il trasferimento del bomber colombiano reduce da un’ottima stagione, con 13 reti realizzate. Il ragazzo è legato alla Sampdoria da un contratto fino al 2021, nel suo contratto è prevista una clausola rescissoria di 28 milioni.

Dunque, la Sampdoria potrebbe cedere il suo gioiello e per sostituirlo è pronto Gianluca Caprari che arriverà a titolo definito dall’Inter nell’ambito dell’operazione che porterà il difensore Milan Skriniar alla squadra nerazzurra.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008