Il Milan ha trovato in Deulofeu un giocatore pienamente ritrovato, fantasia e dribbling a servizio del 4-3-3 di Montella, purtroppo non è facile la sua permanenza in rossonera vista anche la formula con cui è arrivato.

Il calciatore è sbarcato a Milanello con la formula del prestito dall’Everton, però nel frattempo il Barcellona ha una clausola di recompra sul calciatore, stesso problema della Juventus con Morata la scorsa estate. Secondo quanto detto dal Mundo Deportivo nell’edizione odierna, nessun dubbio in casa Barcellona sarà esercitata l’opzione di recompra. Il calciatore ha grandissime qualità e già una buona esperienza per avere 23 anni, tra l’altro il costo per il club catalano sarebbe di appena 12 milioni e salvo scommesse in rapporto età-qualità-prezzo di meglio non si trova. Anche se bisognerà vedere se in Spagna ci torna per restare o per far scatenare un’asta d’offerte tra club.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008