(ANSA) – VIAREGGIO (LUCCA), 20 LUG – Nello stadio dei Pini, a Viareggio, sarà sperimentata la ‘moviola in campo’ domani e sabato, a partire dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. L’iniziativa è stata organizzata dalla Lega di Serie A, insieme alla società del Viareggio 2014, che milita in Serie D.

Gli arbitri di Serie A potranno quindi sperimentare le modalità di applicazione di questo strumento altamente innovativo durante un torneo quadrangolare dimostrativo che vedrà impegnate le formazioni giovanili (Juniores e Allievi) del Viareggio 2014, del Seravezza, del Real Forte Querceta e del Camaiore.

Gli arbitri e gli assistenti coinvolti nella due giorni saranno Guida, Abisso, Gavillucci, Pasqua, Marrazzo, Del Giovane, Manganelli, Gori, Valeri, Mariani, Tasso e Liberti. Poi, domenica, nello stadio di Forte dei Marmi, alle 18, altro test nel corso dell’amichevole Real Forte Querceta-Empoli.

Fonte: ANSA

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008