L’Inter è alla ricerca del suo prossimo allenatore? Si, secondo le ultime voci Pioli ha quasi zero possibilità di restare sulla panchina interista. Un ritorno clamoroso quale sarebbe? Quello di José Mourinho.

Il tecnico dello United su un possibile ritorno ha dichiarato: “Magari un giorno, ma ora no. Non so chi possa essere il prossimo allenatore, ma chiunque sia, sarà anche il mio allenatore. Se arriverà Conte sarà lui quello migliore per l’Inter. Siamo uguali? No, lui ha i capelli neri, io bianchi”.

Concludendo: “Tutti dopo di me sono i migliori allenatori per l’Inter. Io voglio che gli interisti siano felici. Sono molto contento che torni Oriali, è una bella cosa per l’Inter, darà un grande contributo”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008