José Mourinho, allenatore del Manchester United, ha commentato in conferenza stampa della chiusura anticipata del mercato in Premier League.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Se parlo come José Mourinho allenatore del Manchester United dico che sono favorevole. Così potrò concentrarmi solo sul campo, avrò i miei giocatori, la mia squadra, fin dalla pre-season.

C’è però un altro punto di vista che considero e non è quello dell’allenatore: la decisione non è uniforme agli altri campionati europei e questo sarà uno svantaggio per noi. Per questo motivo il Manchester United era contrario.

Il mercato sarà chiuso per noi ma non per gli altri club europei che potranno così venire qua e comprare giocatori non lasciandoci possibilità di replicare con sostituti all’altezza. Spero che lo United avrà la forza per chiudere il mercato in entrata, ma anche in uscita. Credo che noi saremo in grado di farlo, ma magari altri club di Premier non avranno la stessa forza”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008