Mourinho, assist a Inter e Juve: “Darmian vuole partire ma non è ancora arrivata offerta giusta”

Il futuro di Matteo Darmian è conteso principalmente da Inter e Juventus ma nessuna delle due squadre è riuscita ancora a trovare l’accordo con il Manchester United. L’allenatore del club inglese, Jose Mourinho, ha però fornito un assist invitante a Inter e Juve al termine della partita vinta ai rigori con il Milan nell’International Champions Cup.

Matteo vuole andare via e credo che quando capita così è giusto che, con una giusta offerta, lo si accontenti. E’ giusto che segua il suo istinto. Le proposte ricevute finora per lui, però, non sono vicine all’essere accettate“, riporta Tuttomercatoweb.

Mourinho poi continua: “In quel ruolo non siamo messi benissimo adesso: Valencia è infortunato, Dalot sta recuperando, nessuno dei due sarà pronto per l’inizio del campionato. Young è un’opzione per la fascia destra, ma ora è in vacanza e non so se tornerà prima o meno. Lindelof può essere una possibilità, comincerà ad allenarsi lunedì a Manchester con un mio inviato. Pertanto Matteo partirà soltanto se l’offerta sarà congrua, altrimenti con noi può avere un ruolo importante”. Inter e Juventus sono avvisate, Darmian può essere un obiettivo concreto ma servirà formulare l’offerta giusta.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo