Morte Astori, l’UEFA annuncia: si osserverà un minuto di raccoglimento nelle competizioni europee

Astori

Il decesso di Davide Astori avvenuto nella giornata di ieri ha sconvolto l’intera Europa, data la brutalità con cui il fato si è portato via tutto d’un tratto un grande uomo qual era il capitano della Fiorentina, mozzando il fiato a ogni persona a lui vicina e non.

Tanti i gesti di sostegno, rispetto e compassione nei confronti dell’ex difensore tra le tante di Roma e Cagliari. Tra i quali, troviamo anche l’iniziativa dell’UEFA che ha annunciato che prima delle gare di Champions League ed Europa League, in programma da domani sera fino alla giornata di giovedì, si osserverà un minuto di silenzio per commemorare il calciatore.

Momento di raccoglimento che è stato osservato anche poco fa, a margine della presentazione ufficiale del 70° Torneo di Viareggio, manifestazione che partirà il prossimo lunedì 12 marzo. A riportare è Calciomercato.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.