Morte Astori, cordoglio anche da Barcellona: “Un abbraccio alla famiglia”

ernesto valverde

Ha voluto esprimersi, l’allenatore del Barcellona, Ernesto Valverde al termine della conferenza stampa post partita, vinta contro l’Atletico Madrid, per dedicare parole di cordoglio a Davide Astori, deceduto la scorsa notte a causa di un arresto cardiocircolatorio.

Valverde ha preso la parola al termine della conferenza stampa per lanciare un bel messaggio di solidarietà e di affetto verso la famiglia dell’ex capitano della Fiorentina.

Nessuno mi ha chiesto della scomparsa di Astori: voglio mandare un abbraccio alla famiglia da parte dello staff tecnico e della squadra. Anche qui in Spagna abbiamo esperienza di queste morti con Jarque e Puerta. Sono cose che non vorremmo vedere ma che purtroppo succedono. Manco un abbraccio alla sua famiglia, alla squadra e a tutto il calcio italiano“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.