Le dichiarazioni di Fabio Capello di qualche giorno fa alla presentazione per lo Jiangsu Suning causarono non poche polemiche, commentate da diversi opinionisti nel mondo Inter.

Ha voluto commentare anche Massimo Moratti: “Il gruppo Suning è bravo a scegliere gli allenatori? Sì, questo sì, perché sono due tecnici bravi (ha detto riferendosi a Spalletti e, appunto, Capello, ndc), ma quella frase di Capello è stata una bella scivolata, davvero una bella scivolata. Mi ha dato molto fastidio, ma non fatemi aggiungere altro”, ha detto ai microfoni del Corriere dello Sport.

Mentre su Spalletti: “La sua prima conferenza stampa mi è piaciuta: ha espresso concetti condivisibili e mi è sembrato molto deciso. Di sicuro ha le idee chiare su quello che vuole fare. Ho sempre ritenuto Spalletti un allenatore capace e preparato, ma durante la mia presidenza non c’è mai stata una trattativa per portarlo all’Inter perché quando noi abbiamo cambiato tecnico lui era sotto contratto con un’altra società. Credo che potrà dare alla squadra carattere e personalità. La cosa fondamentale sarà riportare entusiasmo in un ambiente che da qualche anno non ottiene i risultati sperati. I presupposti per far bene mi sembra ci siano”, riporta Fcinternews.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008