Tutti pazzi per Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, che non se la sta passando benissimo tra le fila del Chelsea, potrebbe presto lasciare Londra. La destinazione, però, è ancora incerta.

Da un lato la Juventus, che sogna un ritorno del centravanti tra gli eroi della cavalcata in Champions della stagione 2014/15 e a segno in finale, vinta poi dal Barcellona per 3-1. La società bianconera starebbe lavorando per riportarlo alla corte di Massimiliano Allegri, ma dalla Spagna arriva una contendente pronta a metterle i bastoni fra le ruote.

Si tratta dell’Atletico Madrid, che sembra ormai rassegnatosi all’idea di perdere Antoine Griezmann al termine della stagione. A riportarlo è Don Balon, il quale riferisce della richiesta da parte del ‘Cholo’ Diego Simeone per Morata. Ma l’esito del braccio di ferro tra i due club svelerà novità soltanto durante il mercato estivo.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008