Monza, Braida: “Berlusconi e Galliani sempre insieme. Io sto bene dove sto”

Ariedo Braida, ex dirigente rossonero ora al Barcellona, ha commentato così a LaPresse le voci sul possibile arrivo di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani al Monza:

Intervistato dai microfoni di LaPresse, l’ex dirigente rossonero Ariedo Braida ha commentato il possibile arrivo di Silvio Berlusconi Adriano Galliani al Monza.

Ecco le sue parole, riportate da milannews: “Senza il calcio non possono stare quei due, lo sapevo. Tutti sanno poi l’affetto che mi lega a Galliani. Mi piace questa cosa, lo fa sentire ancora un ragazzo. Ma mi piacciono tutti i buoni sentimenti della vita che si saldano al calcio. Berlusconi e Galliani hanno fatto tante cose insieme e fanno sempre le cose insieme.

Il Monza fa parte della loro vita, Arcore è Monza Brianza. Il calcio fa parte di quelle cose che si possono tranquillamente definire dna, proprio come i sentimenti, proprio come gli amori. Se mi potrei unire di nuovo a loro? Eh eh eh (sorride, ndr) sto bene al momento dove sto…”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.