(ANSA) – MOSCA, 09 SET – “Tutto procede come da programma” nella preparazione dei Mondiali di calcio del 2018, e la Russia “farà tutto il necessario per concludere tutto in tempo e con la qualità necessaria”: lo ha detto Vladimir Putin incontrando a Mosca il presidente della Fifa Gianni Infantino. Putin ha inaugurato oggi assieme a Infantino il Fifa World Cup Trophy tour allo stadio Luzhniki di Mosca, che ospiterà la finale del campionato del mondo di calcio. “Lo stadio è assolutamente stupefacente. E’ molto bello e ha assolutamente tutto ciò che uno stadio del più alto livello dovrebbe avere”, ha detto Infantino. Lo riferisce l’agenzia Interfax. (ANSA)

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008