MOSCA, 14 GIU – La Fifa ha annunciato gli arbitri della seconda giornata dei Mondiali. Egitto-Uruguay sarà arbitrata dall’olandese Bjorn Kuipers, già presente ai Mondiali in Brasile 2014 e agli Europei 2016.

A Gianluca Rocchi è stato assegnato alla seconda partita del girone B, che vedrà la Spagna affrontare il Portogallo. Dopo il suo debutto Fifa nel 2008, Rocchi ha arbitrato la semifinale Messico-Giappone durante le Olimpiadi di Londra 2012.

Per Marocco-Iran è stato designato il turco Cüneyt Cakir, che ha arbitrato la semifinale Olanda-Argentina ai Mondiali di quattro anni fa.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008