(ANSA) – ROMA, 1 DIC – Mentre non è ancora chiaro chi sarà in Italia ad acquisire i diritti tv per trasmettere le partite del Mondiale di calcio in Russia, dalla Spagna arriva l’ufficialità che il pacchetto ‘Russia 2018’ è stato acquisito in via esclusiva da Mediaset ‘Espana’. L’accordo, riportato dai media spagnoli, prevede la trasmissione delle 64 partite del torneo: le partite delle Furie Rosse e i match più importanti saranno trasmessi da Telecinco, gli altri da Rete ‘Cuatro’. “Avere ancora una volta uno dei contenuti più apprezzati dalla televisione in tutto il mondo è la migliore notizia che possiamo dare al nostro pubblico e che ci ha accompagnato incondizionatamente per quasi 10 anni in questi eventi sportivi di alto livello – ha spiegato Manuel Villanueva, direttore generale dei contenuti di Mediaset Espana, secondo quanto riportato da ‘Marca’ – Lanceremo tutti i nostri network per sostenere la nostra nazionale e il calcio di qualità, così da offrire la migliore offerta possibile”.

Fonte: ANSA.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008