L’Italia Under 20 vince e convince: proprio quest’oggi, infatti, è arrivata l’ultima impresa degli azzurrini. I ragazzi di Evani si sono imposti al Cheonan Stadium (Corea del Sud) per 2-1, eliminando così Francia Under 20 di Batelli.

Ad aprire le danze delle marcature è stato Riccardo Orsolini che con un sinistro al solo ha bucato la porta difesa da Lafont. Qualche minuto dopo, però, è arrivato il pareggio dei francesi con il goal di Augustin su calcio di rigore, causato da un fallo di Coppolaro su Harit. A regalare la vittoria agli Azzurri, successivamente, è un colpo di testa di Panico su assist di uno splendido Favilli.

L’Italia stacca quindi il pass per la semifinale del 5 giugno dove incontrerà lo Zambia.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008