Roma, Monchi: “Nessuna novità su Mahrez, ma porterò un giocatore di qualità”

Monchi

Durante la conferenza stampa di presentazione di Lorenzo Pellegrini, il direttore sportivo della Roma, Monchi ha fatto il punto della situazione riguardo il mercato dei giallorossi.

Nel mirino dei giallorossi c’è ancora Riyad Mahrez, profilo ideale secondo Monchi per sostituire Salah.

Alla domanda sullo sviluppo della trattativa per il calciatore del Leicester, il ds giallorosso ha così risposto: “La situazione non è cambiata assolutamente rispetto a quando ne avevamo parlato negli Stati Uniti durante la presentazione di Moreno. Mi piacerebbe fare due riflessioni: una squadra come la Roma che può vantare di avere calciatori del calibro di Pellegrini, Strootman, Nainggolan, Dzeko, Fazio, Kolarov ecc, non può pensare che il proprio rendimento dipenda dall’arrivo di uno specifico calciatore esterno destro. La garanzia è la strada, il collettivo. Il secondo messaggio che voglio dare: se il primo era un po’ conformista, il secondo è ambizioso. Non so se arriverà Mahrez o un altro giocatore, ma chiunque arrivi sarà in grado di aggiungere qualità a una squadra già dotata di grande qualità”.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008