Se qualcuno vorrà prendere Kylian Mbappé dal Monaco dovrà pagarlo caro, molto caro. Che il club del Principato chieda una cifra alta, possibilmente a tre zeri, è ormai una notizia vecchia.
Pochi però credevano che davanti ad un’offerta molto alta i francesi sarebbero riusciti a fare muro. A quanto pare, però, è stato così. Stando a quanto riportato dagli spagnoli di Marca, il Monaco avrebbe rifiutato un’offerta di 100 milioni dal Liverpool per il proprio gioiello.
L’idea del Monaco sarebbe quella di ricavare una cifra superiore ai 114 milioni di euro per cedere il talento francese. Va poi considerata anche la volontà di Mbappé, il quale vorrebbe vestire la maglia del Real Madrid.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008