Kylian Mbappé potrebbe divenire a breve un nuovo calciatore del Manchester City, un altro colpo da record per il club parigino che potrebbe addirittura sforare i costi di Neymar per contratti ed eventuali bonus per il giovanissimo talento francese.

Nel frattempo però arrivano retroscena da casa Monaco, infatti il giocatore non è stato convocato per l’ultima del club del Principato. Tutto sembrava per preservare il giocatore in un momento delicato della sua carriera.

Invece, secondo quanto detto da L’Equipe nell’edizione odierna il giocatore avrebbe litigato con Andrea Raggi. Pare che la mancata convocazione sia stata addirittura una punizione, dopo la lite lo staff di Jardim ha invitato il giocatore a tornarsene negli spogliatoi, lui si è rifiutato e si seduto per terra. Tanto che la squadra ha cambiato il campo per allenarsi, per par condicio il tecnico ha escluso dai convocati anche Raggi.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.