Non è ancora chiara la situazione riguardante il futuro di Kylian Mbappé, attaccante 18enne di proprietà del Monaco e che ha incantato tutte le persone che seguono il calcio con le sue fantastiche prestazioni in Ligue 1 e, soprattutto, in Champions League, dove ha trascinato i monegaschi fino alle semifinali per poi perdere contro la Juventus.
Mentre tantissime squadre tentano l’assalto all’enfant prodige, una su tutte il Real Madrid, il club del Principato le sta provando tutte per trattenere il proprio gioiello in rosa ancora per qualche stagione, in modo tale da continuare ad avere l’apporto che serve in attacco per ripetere quanto di buono fatto nella scorsa stagione.
Infatti, la società francese ha presentato un’offerta per il rinnovo contrattuale dell’originario di Bondy, al quale è stato proposto un nuovo contratto da ben 7 milioni di euro di ingaggio a stagione, cifre importanti che solo i top player possono aggiudicarsi.
Vedremo se il giovane talento deciderà di rimanere ancora nel club in cui è esploso e che gli ha permesso di introdursi nel palcoscenico del calcio internazionale oppure punterà subito a realtà più importanti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008