La tratta Montecarlo-Parigi potrebbe diventare una delle più calde in questo finale di mercato: al Paris Saint Germain, oltre al baby prodigio Kylian Mbappé, interessa anche il 23enne Fabinho.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, i parigini vorrebbero chiudere alla svelta per l’attaccante, altrimenti potrebbe bloccarlo in vista della prossima estate e concentrarsi solo sul brasiliano, per il quale la trattativa appare più agevole.

Il futuro di Fabinho interessa anche al mercato italiano: in caso di un suo approdo a Parigi, l’ex Fluminense libererebbe sia Matuidi e Meunier, nel mirino della Juventus, sia Aurier, obiettivo dell’Inter, dato che può giocare sia terzino che mediano.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008