Difficilmente sarà il Manchester United la prossima squadra in cui militerà Kylian Mbappé, enfant prodige di proprietà del Monaco che, in questa stagione, è riuscito a mettersi in luce con grandissime prestazioni tra coppa e campionato, attirando l’attenzione dei più grandi club d’Europa.
Infatti, stando a quanto riportato da L’Equipe, il 18enne avrebbe già le idee chiare per quanto riguarda un eventuale trasferimento nella rosa dei Red Devils e sa già come rispondere ad un’eventuale offerta degli inglesi.
Il giovane talento francese avrebbe infatti espresso esplicitamente che non gli piace il tipo di gioco adottato dal tecnico dello United, ossia José Mourinho, dicendo che preferirebbe qualcosa di diverso da quello che lo “Special One” impartisce ai suoi calciatori.
Quindi, a meno che l’ex Inter, Real Madrid e Chelsea non decida di trasferirsi altrove, sarà altamente improbabile vedere Mbappé con la maglia dello United a partire dalla prossima stagione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008