Kylian Mbappè è sicuramente uno dei migliori talenti del mondo considerando l’impatto devastante avuto sul calcio europeo nonostante la giovanissima età.

ll classe 98 è stato al centro di una telenovela estiva per scegliere il suo futuro finché non si è accasato al PSG in prestito con riscatto fissato a 180 milioni.

L’ex Monaco ha deciso di salutare i suoi tifosi con una lettera su Twitter, ecco le sue parole: Cari tifosi del Monaco, voglio semplicemente ringraziarvi per l’amore che mi avete donato durante il nostro tempo passato insieme anche se so che alcuni di voi non comprendono la mia scelta e sono arrabbiati nei miei confronti, lo capisco. Capisco anche i fischi dell’ultima volta, a causa di alcune false informazioni che sono a lungo circolate sulla ‘questione Mbappé’, ma non sono cambiato e non è cambiato nemmeno il mio entourage. I nostri valori sono rimasti sempre gli stessi: umiltà, semplicità. Una cosa è sicura: potete essere in collera con me, detestarmi o fischiarmi ma non potrete mai impedirmi di amarvi perché la verità è questa, vi amo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008