La stellina di questa Champions League è sicuramente Kilian Mbappè, il giocatore del Monaco ha parlato ai microfoni del sito dell’Uefa.

Ha esordito parlando di Buffon“E’ uno dei migliori portieri al mondo. Un portiere che è riuscito a lasciare il segno nella storia di questo sport. Sono felice di poter giocare contro di lui. Lavori ogni giorno per avere la chance di sfidare calciatori così, quindi vuoi dare il meglio per batterli”.

Sulla Juve in generale: “La Juventus è un grande club e tutti conoscono la sua storia, così come i grandi calciatori che sono passati da lì e quelli che ci sono oggi. Ha eliminati il Barcellona ed è tra le favorite per il titolo. Hanno mostrato d’avere le carte in regola per vincere la Coppa, ma anche noi abbiamo tutto ciò che serve. Faremo di tutto per arrivare in finale”.

 

 

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008