Importante retroscena di mercato quello svelato dal tecnico del Monaco Leonardo Jardim.
L’allenatore, da poco Campione di Francia con il club del Principato, ha svelato di aver ricevuto un’offerta dell’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un tecnico da quando è stato esonerato Pioli: sembra ormai fatta per Spalletti, ma a quanto pare non è stato l’unico profilo sondato.
Ecco le parole di Jardim ai microfoni di TF1: “In Cina erano pronti a fare ponti d’oro pur di avermi e ho ricevuto anche un’offerta dall’Inter. Ma io sono convinto del fatto che il progetto Monaco non sia ancora giunto al termine. Presto rinnoverò il contratto che mi lega al club, a breve arriverà anche l’ufficialità”


CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008