Leonardo Jardim questa sera sfiderà la Juventus, l’allenatore del Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la partita e sull’idea che ha della Juventus.

Ecco di seguito quanto evidenziato da Goal.com: “La Juve è diversa dalle squadre che abbiamo incontrato fino ad oggi. La Juve è forte anche in difesa e non solo in attacco, ecco perché dobbiamo fare attenzione. Dovremo cercare di agire in contropiede”.

Segnare alla Juve: “Domani sarà un match importante, così come quella a Torino che sarà decisiva. Se ne faranno uno qui ne faremo noi poi allo Stadium. Domani dobbiamo vincere. La Juve è forte sui calci d’angolo, le punizioni, sarà difficile”.

Eliminazione del Barcellona scoraggia il Monaco? Loro non pensano ai 6 gol fatti col Dortmund e noi non pensiamo a quelli fatti al Barcellona. Dobbiamo solo pensare di vincere le ultime gare”.

Jardim in Serie A: “La Serie A è un top campionato. Ha un grande livello, non è importante il mio futuro ma queste due gare e le ultime di campionato, siamo tutti molto concentrati”.

Cosa si aspetta dai suoi ragazzi: “Domani saremo al 100%, cosa conta sarà la fatica mentale ma i giocatori sono preparati a giocare fino ai limiti. Chiedo sempre di approfittare dei momenti, fare attenzione all’organizzazione di gioco e fare il meglio per tutti i 90, fino alla fine“.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008