Il difensore del Monaco Kamil Glik, al termine della partita di semifinale di andata di Champions League contro la Juventus, è intervenuto ad un’ emittente svizzera chiarendo gli obiettivi stagionali della squadra moneghina:

La Juventus è un po’ più esperta perché noi abbiamo una squadra totalmente diversa. Abbiamo giocatori giovani, giocatori come me che sono alla prima apparizione in Champions League. Però siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo in questa stagione. Personalmente è primo anno che gioco in questa competizione e arrivare in semifinale non è male. Andiamo avanti cercando di conquistare il nostro obiettivo primario, ovvero il campionato. Quando sei in semifinale di Champions pensi di poter arrivare in finale. Siamo arrivati in campo sapendo che era una partita difficile, ma per noi non è una tragedia. Il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008