Fabio Henrique Tavares, meglio noto come Fabinho, è stato uno dei giocatori chiave del Monaco Campione di Francia e semifinalista di Champions: il duttile giocatore brasiliano, che può giocare sia da terzino sinistro che da mediano, è stato uno degli inmovibili della formazione di Jardim, arrivando a collezionare in stagione ben 55 presenze, impreziosite da 12 gol e 6 assist.

Le ottime prestazioni dell’ex calciatore del Rio Ave hanno così attirato l’attenzione di diversi club europei: secondo quanto riporta il Sun, Fabinho sarebbe finito nel mirino di Manchester United, Manchester City e Juventus, pronte a battagliare la prossima estate per portarlo via dal Principato.

L’asta milionaria potrebbe partire da 30 milioni di euro, anche se sembra che la Vecchia Signora abbia già pronta un’offerta da 35 per sbaragliare la concorrenza.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008