Lo zio e consigliere di Kylian Mbappè, Pierre, ha parlato ai microfoni di TuttoSport della Juventus, prossima rivale del Monaco in Champions League:

“Kylian ha sempre ammirato Buffon e non mi sorprenderebbe se mercoledì gli chiedesse la maglia La Juve non ha avuto bisogno di studiarla, lui segue regolamente i bianconeri da anni, ben prima del sorteggio. Guarda ogni settimana i match della Juventus, del Barcellona, del Real Madrid, del Chelsea. Futuro? La Juve come le squadre di Manchester, il Real Madrid, il Barcellona, il PSG possono diventare tutte opzioni, nel calcio non si sa mai, ma mio nipote gioca già in una grande squadra e nel Monaco sta benissimo. Quando sarà ora, se ne parlerà in famiglia”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008