Il Monaco ha deciso di tutelare la crescita del gioiello Mbappè emanando un comunicato ufficiale contro tutti i club interessati alle sue prestazioni.

Tale decisione, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, nasce dagli approcci, provenienti dai grandi club europei, che Mbappé e il suo entourage ricevono di continuo.

La società monegasca per limitare tali operazioni di mercato ha richiesto l’intervento della Ligue de Football Professionnel e della FIFA affinché vengano avviate procedure disciplinari nei confronti dei suddetti club.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008