Il giocatore brasiliano del Monaco, Bernardo Silva, ha rilasciato un’ intervista alla Cnn, in cui ha parlato dell’ambiente Monaco e del futuro prossimo del club monegasco, che in un mese e mezzo si giocherà tutti gli obiettivi stagionali. Il fantasista ha parlato di un ambiente in fiducia, in cui tutti cooperano per il bene della squadra. Una rosa, quella del principato, molto giovane.

Di seguito riportiamo l’intervista integrale, raccolta da Tuttomercatoweb.com:

Quando vinci è facile avere fiducia, in squadra siamo giovani e ci troviamo tutti bene gli uni con gli altri. L’atmosfera nello spogliatoio è ottima.

Champions e Ligue 1? Sappiamo che in questo mese e mezzo ci giochiamo tutto, possiamo vincere tutto o perdere tutto, abbiamo anche la Coupe de la Ligue. La Champions è una competizione difficile, ma proveremo a fare il massimo.

Futuro? Sono felice al Monaco, ma tutti i giocatori vogliono giocare nei migliori campionati, quelli in Spagna e Inghilterra lo sono al momento. Sarò sempre grato al Monaco per aver dato”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008