Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Tiemoué Bakayoko, centrocampista del Monaco, parte dal proprio passato per raccontare al sito ufficiale del club la sfida di questa sera contro la Juventus: “Le prime esperienze sono difficili da dimenticare. Ho ancora souvenir delle mie prime partite, stagione 2014-2015. La Champions dà emozioni che non si provano in Ligue 1, tutto quello che abbiamo realizzato in questa competizione è stato fantastico. Se sono cambiato dai primi incontri? Di certo, ora mi prendo le mie responsabilità. Formiamo un bel centrocampo, ci alterniamo con Fabinho e Moutinho. Abbiamo un grande gruppo, una banda di compagni. La forza del Monaco? Il nostro collettivo: tutti danno il massimo per sé stessi e per la squadra. Diamo veramente tutto, uno per tutti e tutti per uno. Quando entriamo in campo, vogliamo dare un piacere ai nostri tifosi”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008