Jemerson de Jesus Nascimento, meglio noto come Jemerson, difensore del Monaco, è uno dei nomi che sta infiammando il calciomercato: l’ex Santos ha infatti totalizzato già 51 presenze in stagione, risultando spesso tra i più positivi della difesa monegasca, che si appresta a diventare Campione di Francia, ed attirando così le mire di diversi club, tra cui la Lazio.

Alex Zica, agente del centrale brasiliano, ha parlato dell’accostamento del suo assistito ai biancocelesti ai microfoni di lalaziosiamonoi.it:

“Dico sempre che la Lazio è un grande club, ma non so nulla di eventuali interessamenti. So soltanto che il giocatore sta bene a Monaco e vorrebbe rimanere lì anche in futuro. Deluso per l’eliminazione contro la Juve? Ora guarda oltre. È stato bello comunque arrivare a giocarsi una semifinale di Champions League”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008