Mirabelli: “Vogliamo aprire un ciclo con Gattuso. Rinnovo Rino? Ci stiamo preparando per il regalo di Pasqua”

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, si è concesso a MilanNews.it al termine dell’evento ‘Tenute La Montina’.

Queste le parole del dirigente rossonero: “Non c’è nessun tipo di problema. Siamo sotto Pasqua. Ci stiamo preparando per il regalo di Pasqua. Lo mettiamo nell’uovo. Quindi aprendo il nostro uovo troveremo sicuramente il rinnovo di Gennaro Gattuso. Entro 3-4 giorni? Penso non ci saranno problemi, sì. Magari voi lo conoscete magari solo da giocatore, ma è un allenatore che sarà tra i più importanti per i prossimi anni, quindi credo che sia giusto che il Milan se lo tenga stretto”.

Il DS ha poi concluso: “Siamo in grande sintonia io, Marco Fassone e Rino Gattuso, stiamo lavorando per aprire un ciclo con Rino Gattuso, perchè riteniamo sia l’allenatore giusto per un Milan che dovrà essere protagonista nei prossimi anni. Se è possibile che non arrivi il rinnovo entro il derby? Per me no. L’importante, però, è sapere che verrà fatto, non c’è un problema di tempo. Tutti noi lo vogliamo. Rino come noi tutti, dobbiamo giusto trovare i tempi per fare ciò che dobbiamo fare”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI